La decima collezione di Giles Deacon per New Look

foto pubblicitaria della collezione
A partire da oggi, è disponibile nel negozio monomarca di New Look a Parigi e sul sito www.newlook.com la nuova collezione ideata dallo stilista Giles Deacon appositamente per questo marchio.
La fruttuosa collaborazione, che dura ormai da cinque anni, deve senza dubbio il proprio successo commerciale alla scelta di mettere sul mercato capi di alta qualità a prezzi vantaggiosi (da 19 a 89 euro).

Ultimamente i modelli della linea, ribattezzata Gold essendo la decima prodotta per l’azienda di moda, sono stati presentati anche alla Paris Fashion Week. Le innovazioni più rilevanti per la stagione primaverile sono in questo caso i vestiti con la zip e con effetto drappeggio, il deciso ritorno dei trench, dei cardigan, delle camicette, degli shorts e delle t-shirt illustrate.
Il colore che regna sovrano è il rosa cipria, mentre come fantasia viene riproposto il classico abbinamento delle righe bianche e nere.

(Foto © FashionMag.com)

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