La black shirt: un capo intramontabile dalle mille sfaccettature

La camicia nera è un capo irrinunciabile nel guardaroba sia maschile che femminile durante la stagione invernale. Sulle passerelle ora la black shirt è stata rispolverata in diverse versioni: l’atelier di Gianfranco Ferré, ad esempio, la vuole severa, abbottonata fino all’ultima asola, con spalle aguzze e lembi voluminosi.

Decisamente più aggraziato è il modello di Nara Camicie in raso stretch chiuso lateralmente da un grande fiocco, o quello traforato in pizzo di And (nell’immagine a lato). Sulla trasparenza punta anche Francesco Scognamiglio, che abbina al leggero chiffon volants corposi, materici, che restano sospesi, incorniciando il viso tra spirali di mistero. Per chi ha necessità di unire l’eleganza alla praticità, infine, si consiglia la camicia-body ideata da Pinko, in popeline stretch con abbottonatura a scomparsa e ruches.

Foto scaricata dal sito www.style.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I volti per la campagna primaverile di Burberry

Creme per il corpo: le ultime novità in profumeria

Leggi anche
  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

Contents.media