Kylie Minogue presenta il suo nuovo libro per festeggiare 25 anni di carriera

Tra una settimana sarà l’ospite d’onore di X Factor, ma Kylie Minogue è molto più di una seducente popstar: Kylie, grazie a quel suo fisico piccolino e molto, ma molto sexy, nel corso della sua carriera è stata la “musa” di diversi stilisti.

Durante il suo ultimo tour, tutti gli abiti indossati on stage, le sono stati confezionati da Dolce&Gabbana, amici personali della cantante che, a questo suo amore per lo stile ha dedicato un libro, intitolato “Fashion Kylie“.

Un tomo pieno zeppo di immagini e didascalie che raccontano la carriera di Kylie attraverso la moda ed i suoi cambiamenti. In occasione della presentazione del volume, Kylie ha “twittato” la sua fotografia con indosso lo stesso abito che vedete in queste immagini, sottolineando che si trattava di un Stella McCartney. Fashionista.

La piccola “fatina” del pop ha da poco pubblicato anche il suo nuovo album: uscito il 29 Ottobre è stato intitolato “The Abbey Road Sessions“. Il lavoro in questione è anch’esso la sintesi di ben 25 anni di carriera. Tutti i brani, infatti, sono stati rivisitati e sono i più grandi successi che hanno contribuito a rendere Kylie, la stella del Pop che è adesso.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com