Kylie Minogue presenta il suo nuovo libro per festeggiare 25 anni di carriera

Tra una settimana sarà l’ospite d’onore di X Factor, ma Kylie Minogue è molto più di una seducente popstar: Kylie, grazie a quel suo fisico piccolino e molto, ma molto sexy, nel corso della sua carriera è stata la “musa” di diversi stilisti.

Durante il suo ultimo tour, tutti gli abiti indossati on stage, le sono stati confezionati da Dolce&Gabbana, amici personali della cantante che, a questo suo amore per lo stile ha dedicato un libro, intitolato “Fashion Kylie“.

Un tomo pieno zeppo di immagini e didascalie che raccontano la carriera di Kylie attraverso la moda ed i suoi cambiamenti. In occasione della presentazione del volume, Kylie ha “twittato” la sua fotografia con indosso lo stesso abito che vedete in queste immagini, sottolineando che si trattava di un Stella McCartney.

Fashionista.

La piccola “fatina” del pop ha da poco pubblicato anche il suo nuovo album: uscito il 29 Ottobre è stato intitolato “The Abbey Road Sessions“. Il lavoro in questione è anch’esso la sintesi di ben 25 anni di carriera. Tutti i brani, infatti, sono stati rivisitati e sono i più grandi successi che hanno contribuito a rendere Kylie, la stella del Pop che è adesso.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com