Notizie.it logo

Kylie Jenner senza veli: la foto fa impazzire i fan

Kylie Jenner senza veli

Kylie Jenner si è mostrata senza veli in una foto social che fa il giro del web. I fans approvano e la riempiono di likes e di complimenti.

Quando Kylie Jenner pubblica una foto su Instagram fa sempre il boom di likes, ma se è senza veli, il web va in delirio. E’ quello che è successo proprio poche ore fa. La modella del clan Kardashian ha voluto deliziare i suoi followers con un’immagine ancora più hot del solito. Questa volta ha veramente superato se stessa. Si è mostrata completamente nuda. Sempre con una posizione strategicamente studiata, in modo che la mannaia della censura di Instagram non possa colpire. Inutile dire che i followers hanno apprezzato e l’hanno ricoperta di likes ancora più del solito.

Kylie Jenner senza veli

La foto di Kylie Jenner in ‘modalità vacanza’ è decisamente una di quelle che lascia il segno. Almeno sui social network. La ragazza è infatti il personaggio più seguito su Instagram o quanto meno uno dei più seguiti in assoluto.

Quindi qualunque cosa pubblichi, raggiunge un numero impressionante di utenti. Se poi la foto è senza veli, diventa virale. Questa volta la ragazza ha scelto di posare completamente nuda. Per evitare la censura di Instagram, si è seduta a bordo vasca nel cortile interno di una villa da sogno. Completamente nuda, ha però accavallato sapientemente le gambe e si è coperta i seni con il braccio.

In realtà il viso della Jenner non è visibile, perché indossa un cappello che la copre completamente. I suoi followers però sanno con certezza che si tratta proprio di lei, perché ne conoscono perfettamente il corpo scultoreo e formoso. Per completare la visione perfetta, smalto giallo sia sulle unghie delle mani che su quelle dei piedi e una cavigliera.

Scalza, ritratta sicuramente da un fotografo professionista, la sorella di Kim Kardashian ha ricevuto quasi 11 milioni di ‘mi piace’ nel giro di poche ore. Lei di followers ne ha 140 milioni, una grandissima fetta degli utenti complessivi di Instagram.

Kylie Jenner senza veli

La foto fa il record di like

Con quasi 11 milioni di likes alla foto senza veli di Kylie Jenner si può dire di aver toccato un record. Ma lei è abituata a questi grandi numeri. Numeri che le ragazze che vorrebbero fare le influencer si sognano. Più di 77 mila commenti. Anche qui arrivano fans da tutto il mondo che vogliono lasciare il segno e dire la loro. La maggior parte sono complimenti per la bellissima fotografia e per il fisico esplosivo della ragazza. Tanti gli apprezzamenti anche per la posa scelta. Studiata nei minimi dettagli e decisamente elegante, considerando che a volte le ragazze del clan Kardashian esagerano con la spudoratezza cadendo nel volgare.

“Sei una dea”, “Fantastica”, “Brava, posa discreta”, “Che bel seno” sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Instagram.

Gli haters arrivano anche qui: “Il suo corpo non è reale. Il suo viso è stato rifatto. Date un’occhiata ai suoi primi video su YouTube se non mi credete”, “Santo cielo, qualcuno ha notato l’alluce?”, “Che peccato, tutta la famiglia è in competizione per i loro corpi” e ancora: “Jenner e Kardashian adorano spogliarsi”. In merito alla didascalia, che fa riferimento ad una giornata di vacanza, qualcuno fa notare: “Ma la tua vita non è tutta una vacanza?”. Qualcuno si lamenta anche per il fatto che la Jenner compaia senza veli: “Lo sai che la maggior parte dei tuoi fans sono adolescenti, vero?”.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche