Kylie Jenner mostra le nuove labbra e dice addio al filler

Kylie Jenner è tornata alla sua bellezza naturale, rinunciando al filler temporaneo che per alcuni anni le aveva gonfiato le labbra.

Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, aveva fatto del suo broncio l’espressione tipica di ogni suo selfie. Le labbra molto carnose che contraddistinguevano il suo volto erano però quasi del tutto opera del chirurgo plastico, che aveva fatto ricorso al filler per dare a una delle più giovani del clan Kardashian – Jenner le labbra che desiderava.

Oggi Kylie fa un passo indietro: ecco perché.

Kylie Jenner rinuncia al filler

Non dev’essere facile essere imparentata con alcune delle icone di stile più famose degli ultimi dieci anni. Nonostante il fatto che Kylie sia sempre stata bellissima, infatti, come ogni ragazza della sua età ha finito per sentirsi insicura sulla bellezza del proprio corpo. Le sue insicurezze, che sarebbero state normalissime e probabilmente più facilmente gestibili se Kylie non fosse stato un personaggio pubblico, hanno finito con il trasformarsi in un desiderio di cambiamento che ha portato Kylie a voler intervenire sul proprio aspetto per rendere il proprio viso più simile a come lo aveva sempre desiderato.

A confessare in diretta che aveva fatto ricorso alle sapienti mani del chirurgo per riempire le labbra, era stata la stessa Kylie, nel 2015. All’epoca suo padre stava intraprendendo il difficile percorso del cambio di sesso, fino a essere riconosciuto poi come una donna transgender. Non si può affermare con leggerezza che questo abbia influito sull’autopercezione dell’allora giovanissima Kylie, che al tempo aveva solo 20 anni, ma è abbastanza plausibile che sia così.

Da allora sono passati tre anni e Kylie Jener nel frattempo è diventata madre di una bambina, Stormi Webster. Diventare madre ha influito probabilmente sull’autostima e sulla maturità caratteriale della Jenner, che ha deciso quindi di rinunciare all’aiuto della chirurgia estetica per mostrarsi esattamente com’è al naturale.

Nuove labbra sul red carpet

La prima apparizione in pubblico con le “labbra nuove” che in realtà non sono altro che le “labbra vecchie”, Kylie l’ha fatta in occasione della festa per la fine della fine della seconda stagione della serie The Handmain’s Tale.

La piccola Jenner è intervenuta in qualità di grande fan della serie, si è fatta accompagnare dall’amica di sempre Anastasia Karanikolaou. Sotto le fotografie che la ritraggono durante la serata sono fioccati i commenti di chi si complimenta con Kylie per la scelta di tornare al look naturale. Qualcuno le dice addirittura che appare più giovane.

Video di confronto

Naturalmente, nel momento in cui è stata la stessa cantante, poco dopo la serata, a confermare di aver rimosso dalle labbra tutti i filler temporanei, i fan si sono scatenati.

Una fanpage ha anche pubblicato un video in cui vengono accostati due brevi spezzoni in cui Kylie appare in primo piano. Sulla sinistra Kylie compare con le sue famose labbra a canotto ulteriormente accentuate dal make up. Nella parte destra del video invece campeggia l’immagine più recente della Jenner, in cui l’unica cosa falsa a cui Kylie proprio non riesce a rinunciare sono le extension corvine che ha usato per allungare a dismisura i capelli.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Crema corpo, i migliori prodotti di bellezza

Diventare una sirena come Ariel: ecco come fare

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.