Kristen Stewart: “Robert Pattinson? Eravamo giovani e stupidi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Kristen Stewart e Robert Pattinson non sono più una coppia da anni, ma i fan di Twilight continuano a sperare in un ritorno di fiamma.

Neanche adesso che l’attrice sta per sposare la sua fidanzata hanno deposto le armi. Come sono oggi i rapporti tra Bella ed Edward?

Kristen Stewart e Robert Pattinson: la storia d’amore

Correva l’anno 2008, quando Kristen Stewart e Robert Pattinson si incontravano per la prima volta sul set di Twilight. La chimica nacque in un lampo e i due giovanissimi attori persero la testa l’uno per l’altra.

La relazione andò avanti dal 2009 al 2012, facendo sognare milioni di fan. Quando finì, a causa di un tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, i seguaci di Bella Swan e Edward Cullen rimasero a dir poco delusi. La speranza di un ritorno di fiamma si è infranta proprio negli ultimi giorni, quando Kristen ha annunciato l’imminente matrimonio con la fidanzata Dylan Meyer

Kristen Stewart: le parole su Robert Pattinson

Intervistata dal settimanale The New Yorker, Kristen ha parlato della storia d’amore con Robert senza nascondere di averne un bel ricordo. Ha dichiarato: 

“Lui aveva un approccio intellettuale che era combinato con ‘Non me ne frega un c**o di questo, ma lo farò funzionare.’ E io ero tipo ‘Ugh, stessa cosa’. Eravamo giovani e stupidi, ma abbiamo reso quel momento decisamente migliore. È la chimica che chiunque interpreti quei ruoli ha bisogno di sentire”. 

Il primo incontro tra la Stewart e Pattinson avvenne a casa di Catherine Hardwicke, regista di Twilight. 

Kristen Stewart: il primo bacio con Robert Pattinson

Kristen e Robert si incontrarono a Los Angeles a casa della regista perché la donna non aveva ancora deciso bene il ruolo di Edward Cullen. Catherine Hardwicke volle vedere tutti gli interpreti vestire i panni del vampiro e, soprattutto, volle provare la scena del bacio. Quando vide la chimica tra la Stewart e Pattinson non ebbe più dubbi. E così è nata la fortunata serie di Twilight.