Kristen Stewart nuda e sexy in ‘Welcome to the Rileys’… aspettando ‘Breaking dawn’

Condividi

Non c’è dubbio che l’immagine pura di Bella Swan le stia stretta: Kristen Stewart, quando non è impegnata sul set di Twilight, sceglie ruoli decisamente opposti a quelli del personaggio che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Dopo The Runaways, in cui interpreta la rock star Joan Jett (con tanto di bacio lesbo a Dakota Fanning), la Stewart ha da poco terminato le riprese di Welcome to the Rileys, nel ruolo di un’adolescente inquieta che lavora come ballerina di lap dance.

Il film è diretto da Jake Scott, figlio di Ridley, che l’ha portata in uno strip club per aiutarla a calarsi meglio nella parte. Sentite com’è andata.

«Una volta entrati ci ha bloccati il buttafuori: “Tornate più tardi per il colloquio” Fantastico! Mi avevano scambiata per una spogliarellista e Jake per il pappone», racconta Kristen. L’attrice pare essersi trovata benissimo in questo ruolo: «Sono entrata così consapevolmente nella mia parte che a un certo punto ho camminato con la vestaglia aperta e solo con le calze a rete, non avevo nessuna inibizione né ero spaventata».

Chi non apprezza questo suo lato trasgressivo può stare tranquillo: manca davvero pochissimo.

La prima parte di Breaking dawn uscirà nelle sale a novembre, e la storia d’amore fra Bella ed Edward si avvicinerà al capitolo finale.

Qui sotto alcune foto della Stewart (clicca sulle immagini per ingrandirle).