Kristen Stewart news: sarà di nuovo Biancaneve nel sequel del film. Sanders non lo dirigerà

Condividi

Finita la Saga di Twilight, tutti i protagonisti, chi più, chi meno, saranno impegnati in nuove produzioni cinematografiche.

All’orizzonte hollywoodiano di Kristen si intravede già la sceneggiatura di “Biancaneve e il Cacciatore 2“.

Il sequel del film, era stato già preannunciato questa estate, ma ancora non vi erano conferme circa il cast e la produzione. In queste ore, invece, si viene a scoprire che la dolce “Bella” di Twilight è stata riconfermata nel suo ruolo, insieme a Chris Hemsworth mentre ad essere tagliato fuori, è stato proprio il regista Rupert Sanders che verrà sostituito.

Pare infatti che, in seguito allo scandalo di tradimenti che ha coinvolto la Stewart e Sanders ed i rispettivi compagni, lo stesso  ex regista del film, preferisca stare “alla larga” da Kristen per cercare di salvare il salvabile del suo ormai vacillantissimo matrimonio.

In poche parole il film si farà, Kris ci sarà e il regista si sostituirà a quello precedente. Vabbè. Secondo quanto si legge a destra e a manca, pare però che Kristen abbia confermato la sua partecipazione a “Snow White 2″ perchè è stato l’unico progetto di suo gradimento…almeno fino ad ora.

Se tutti i suoi ex colleghi vampiri, hanno comunque già diversi film in cantiere, la nostra Kris dovrà attendere quella sceneggiatura fortunata che la farà brillare ancora più in alto, di quanto non faccia ora.

Credits by Getty Images