“Tu non meriti di respirare la mia stessa aria.
Sei un pezzo di me…”: la furia dell’attrice importunata
Provate voi la sensazione di essere tampinati, 24 ore su 24, da diversi personaggi curiosi, morbosi, fastidiosi come zanzare.
Provate voi a dover leggere ogni giorno bugie, idiozie e inesattezze sulla vostra vita privata. Come vi sentireste?
Immaginate anche di stare vivendo un momento non roseo nella vostra vita, di essere innamorati non corrisposti o comunque pesantemente segnati dalla fine di una storia andata male.
In quei casi l’unico desiderio è tenere lontano il pensiero infelice, fuggire da sguardi indiscreti, lanciarsi in altre attività scacciapensieri.
Se questo vale per me e per voi, perché non dovrebbe valere anche per un vip, celebrità, divo di Hollywood?
L’invadenza sgarbata e fuori luogo, non è il giusto prezzo da pagare, mai.
Secondo il tabloid “Tmz” la Stewart avrebbe perso le staffe durante un incontro non gradito con un paparazzo.
Il fotografo è stato insultato a più riprese dall’attrice a seguito delle sue insistenti domande sulla sua vita privata. “Tu e Robert siete tornati insieme?” – e frasi simili hanno mandato su tutte le furie la bella Kristen che ha replicato furiosa – “Tu non meriti di respirare la mia stessa aria. Sei un pezzo di merda“. L’attrice si è poi nascosta dietro un cancello, mentre la sua assistente tentava di allontanare l’indiscreto paparazzo, che ha registrato tutto con il telefonino.
Insulti meritati a mio avviso (quando è troppo è troppo), eccessivi secondo numerosi siti italiani e stranieri, che in relazione all’incidente tra la triste Kristen Stewart. Leggiamo un po’.
“TgCom” esordisce:
Forse Kristen Stewart ha bisogno di andare un po’ in vacanza. Perché nonostante sul red carpet ostenti serenità e sorrisi, lontano dai riflettori invece è molto nervosa.
“Gossip fanpage” conclude:
Adesso che è tornata single la Stewart ha mostrato un lato inedito di se, a dir poco aggressivo e tutt’altro che calmo dinnanzi alle provocazioni.