Kristen Stewart e Robert Pattinson si sposano (per finta) e fanno sesso in ‘Breaking dawn’

Condividi

Scommetto che tantissime fan in tutto il mondo sono già impazzite a vedere una foto come questa: non solo Kristen Stewart e Robert Pattinson sonodavvero fidanzati, non solo lei è incinta, ma i due stanno pure per sposarsi!

Scoop del secolo? Non proprio.

Quanto ho detto prima non è altro che la trama di Breaking dawn, quarto e ultimo capitolo della saga di Twilight, che vedrà una Bella Swan nelle vesti di moglie, mamma e… amante.

Proprio le scene di sesso nel film sono da qualche tempo oggetto di contese da parte degli sceneggiatori, che hanno il timore di andare incontro a censure. Questo il commento di Melissa Rosenberg, che cura il copione del film: «Il parto dovrebbe essere terrificante come lo è nel libro.

Le scene di sesso dovranno essere altrettanto intense ed erotiche. Tutto quanto, penso che dovremmo poter vedere tutto quanto.».

La Rosenberg dà anche alcuni indizi su come saranno divisi i due film: «L’interruzione corrisponderà grossomodo alla transizione di Bella da novella sposa, umana e incinta, a madre vampira. Il punto esatto in cui tagliare non lo conosco ancora, oppure non voglio dirvelo.».

Volete saperne di più? I'm sorry, ma dovrete aspettare fino al 18 novembre 2011, giorno in cui la prima parte di Breaking dawn uscirà nelle sale.

Qui sotto alcune foto della coppia (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).