Storia parallele, che si intrecciano in una commedia degli amori ancora da scrivere
Se sei un divo di Hollywood non puoi avere una relazione per volta, non puoi mai essere single, non puoi accompagnarti con gente dell’altro sesso senza avere una storia.
Il successo costa e bisogna saper rigare storto con metodica puntualità. Se non lo fai sarà un giornale a raccontarlo senza verità, a renderti promiscuo e lussurioso per il solo desiderio dei lettori.
Ecco così che, dopo la rottura “storica” tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, ai due attori sono state affibbiate molteplici nuove relazioni, capaci di farli assurgere all’olimpo delle divine star, altere e lontane dagli uomini.
Una storia durate quattro anni e finita, dopo alti e bassi, a maggio, quando Pattinson non se la sarebbe sentita di dire di si alla richiesta di un impegno molto molto serio fattole dall’attrice, colpevole di averlo irrimediabilmente allontanato in seguito al tradimento dello scorso luglio con il regista Rupert Sanders.
Dalla data della definitiva rottura, secondo il mondo del gossip, Robert avrebbe avuto due relazioni famose, quella con la modella e attrice Riley Keough, presto smentita dallo staff della nipote di Elvis Presley e quella, tuttora quotata, con l’amica Katy Perry.
Stessa musica per l’ex compagna Kristen che qualche tempo fa, in occasione della sfilata di Chanel alla Parigi Fashion Week, soltanto perché seduta al fianco del collega Michael Pitt, era stata indicata come nuova fiamma dell’attore.
Ma secondo l’informatissimo sito del guru del gossip americano Perz Hilton, al fianco della Bella di Twilight, non ci sarebbe Michael Pitt, come certi rumor più o meno insistenti vorrebbero far credere. Sarebbe Lane Garrison, sua co-star nel film in lavorazione Camp X-Ray, la nuova fiamma della Stwart. L’ennesima scintilla assegnatale dal mondo del gossip che magari prima o poi, per la legge dei grandi numeri, ci prenderà.