Tutti i sogni prima o poi devono finire, anche se non è detta l’ultima parola.
Non sempre i tradimenti portano allo scioglimento della coppia che è stata violata dall’intrusione esterna, e a volte chi ha tradito riesce persino a superare il momento di crisi rinsaldando il proprio rapporto col partner.
Certo che, quando ti chiami Kristen Stewart e hai tradito Robert Pattinson, uno degli uomini più desiderati sulla faccia della Terra, sicuramente la tua vita diventerà molto più faticosa, sottoposta continuamente all’attenzione mediatica.
L’interprete di Twilight, che è stata scoperta da alcuni giornali inglesi in atteggiamenti intimi con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore, ha rilasciato allora una dichiarazione pubblica, nella quale esprime il suo pentimento:
“Mi dispiace davvero per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a coloro che mi sono vicini e a tutti i coinvolti.
Questo momento di incertezza ha messo in discussione la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto più di tutti, Rob. Io lo amo, lo amo e mi dispiace“
E del regista conquistatore, quarantenne sposato con due figli, cosa sarà? Al momento si conosce solo il suo tentativo di riconciliazione con la famiglia:
“Sono terribilmente sconvolto per tutto il dolore che ho causato. La mia bellissima moglie e i miei meravigliosi figli sono tutto ciò che ho a questo mondo.
Li amo con tutto il cuore. Prego affinché possiamo superare tutto questo“.
Ma i traditi cosa diranno? Riusciranno a vincere il loro orgoglio o si ritireranno sdegnati e feriti per sempre?
LINK UTILI
Kristen Stewart tradisce Pattinson: lui è il regista di ‘Biancaneve e il Cacciatore’
Teen Choice Awards 2012: Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme
Robert Pattinson e Kristen Stewart: vanno a vivere insieme
Kristen Stewart nuda: mostra il seno