Kristen Stewart e Charlize Theron presentano “Biancaneve e il Cacciatore”

Londra è stata avvolta da una atmosfera fiabesca quando, la scorsa notte, Kristen Stewart e la statuaria Charlize Theron hanno presentato “Biancaneve e il Cacciatore” in anteprima mondiale.

Le due attrici sono arrivate dagli USA per poter far conoscere al pubblico la loro ultima fatica cinematografica da protagoniste: entrambe si sono presentate con abiti “da favola” e, non me ne vogliano le fan di Kristen, ma Charlize era davvero, ma davvero incantevole.

Kristen, senza il suo bel Robert Pattinson, è arrivata alla premiere indossando una creazione Marchesa: un abito lungo con ricami in pizzo e trasparenze che, ad essere sinceri, non mi sembrava adatto al fisico esile ed efebico di Kris e, a ben guardare, la stessa attrice non ha nascosto una certa aria “imapcciata” come se non vedesse l’ora di rientrare nei suoi comodissimi jens.

Charlize, invece, ha scelto di indossare una creazione di Christian Dior: la splendida Theron, che nella pellicola interpreta la “Regina Cattiva”, è apparsa raggiante, in forma e con un fisico invidiabile.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com