Kristen Stewart e Dyaln Meyer sono fidanzate: “Presto ci sposeremo”

Kristen Stewart e Dyaln Meyer sono fidanzate: il matrimonio arriverà a breve.

Kristen Stewart e Dylan Meyer sono ufficialmente fidanzate. L’attrice, che recentemente ha vestito i panni di Lady D, ha confermato che a breve si sposeranno. 

Kristen Stewart e Dylan Meyer sono fidanzate

Fiori d’arancio per Kristen Stewart e Dylan Meyer: le due si sono fidanzate ufficialmente. Nel corso di un’intervista al The Howard Stern Show di SiriusXM, l’attrice ha confermato la storia d’amore con la sceneggiatrice, sottolineando che a breve si giureranno amore eterno. Non solo, l’interprete di Lady D ha confessato che ha sempre creduto nel matrimonio, tanto che avrebbe voluto sposare anche Robert Pattinson. 

Kristen Stewart e Dylan Meyer si sposano

Kristen Stewart e la sceneggiatrice Dylan Meyer si sposeranno, ma non hanno ancora deciso la data. Le due sono uscite allo scoperto dopo due anni di relazione e non hanno nessuna intenzione di aspettare ancora molto per arrivare all’altare. “Ci sposiamo, lo faremo assolutamente“, ha ammesso l’interprete di Lady Diana, aggiungendo: 

“Volevo farle la proposta, era quello che volevo. Ora che ci sto pensando dico: sì, ci stiamo sposando, sta succedendo davvero”. 

Kristen Stewart e Dylan Meyer: un grande amore

L’attrice e la sceneggiatrice vivono insieme a Los Angeles, in una casa che hanno “riempito con un’incredibile quantità d’amore“. Dylan Meyer, meno famosa della Stewart, ha ammesso: “La vita è sicuramente più dolce con te“. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e, per Kristen, Robert Pattinson, con cui si è lasciata nel 2013, è solo un lontano ricordo. Non a caso, ha dichiarato: “Non sono una tradizionalista super stupida, ma allo stesso tempo… ogni relazione che ho avuto, ho sempre pensato a una conclusione, al matrimonio“. Non ci resta che attendere di vedere le due donne giurarsi amore eterno. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com