Kimora Lee Simmons ama i suoi fans e lo dimostra via “Twitter”

Ciao a tutti miei cari amici, ecco un nuovo post che riguarda la “favolosa” Kimora Lee Simmons: una top model, una manager, ma soprattutto una mamma come lei stessa ama definirsi nel prologo del reality che la vede protagonista: “La favolosa vita di Kimora“, e che va in onda sul canale satellitare E!
Kimora Lee, l’ultima volta che l’ho “contattatavia twitter, ci aveva anticipato che era al lavoro sulle nuove collezioni del brand KLS e di Kouture by Kimora, linee che  peraltro stanno avendo un enorme successo, soprattutto tra le giovanissime.

Ed è proprio alla giovanissima Martina, la quale non più di due giorni fa ha commentato il mio post
Kimora Lee Simmons e la sua “Life in a Fab Lane“, che Kimora risponde via twitter…per la seconda volta!! Martina, nel suo commento, ha scritto:
kimora è una grande mi permetto ho undici anni ma adoro la moda e se c’è una persona uguale a kimora non credo .lei sa quello che fa.baci marti“…i complimenti, si sa, fanno sempre piacere, quindi li ho “girati” alla diretta interessata e…

…la risposta è arrivata prontamente ed è stata “Thank You my Luv! 🙂
Kimora, nonostante sia una VIP davvero molto fortunata, sa anche che molto lo deve ai suoi fans, ai quali risponde appena può e che sono quel motivo in più per dare sempre il meglio nel suo lavoro, che tante persone come Martina, ammirano e apprezzano.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Per—, filma la moglie mentre fa sesso col prete e poi spedisce tutto alla tv

X-Factor 4: Nevruz passa il ballottaggio contro Ruggero, appello alle donne per Nathalie

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media