Kim Rossi Stuart, terzo figlio in arrivo: Ilaria Spada è incinta

Kim Rossi Stuart, terzo figlio in arrivo: la moglie Ilaria Spada è incinta.

Kim Rossi Stuart diventerà padre del terzo figlio. La moglie Ilaria Spada ha annunciato di essere incinta attraverso il settimanale F, per cui ha posato mostrando un bel pancione. Quando nascerà il pargolo? Sarà un maschietto o una femminuccia?

Kim Rossi Stuart: terzo figlio in arrivo

Terzo figlio in arrivo per Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spada. L’annuncio arriva dall’attrice, attraverso le pagine del settimanale F, per cui ha posato anche mostrando il pancione. I due interpreti sono già genitori di Ettore, nato nel 2011 e Ian, venuto alla luce nel 2019. “Congratulazioni a Ilaria Spada e a Kim Rossi Stuart, due esseri umani davvero speciali, come sa chiunque li conosca, per la loro terza attesa“, ha scritto il direttore di F Luca Dini. 

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: terzo figlio in arrivo

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati nel 2019, con una cerimonia davvero romantica. I due attori hanno deciso di giurarsi amore eterno dopo 8 anni dalla nascita del primogenito Ettore. Intervistata dal settimanale Oggi, la 40enne ha così spiegato la loro scelta: “Perché l’importanza del matrimonio l’abbiamo scoperta poco a poco, con lentezza. L’amore ci è sempre parso abbastanza. Ma ammetto che è una sensazione bellissima dire: ‘Mio marito’“. 

Kim Rossi Stuart, terzo figlio: gli auguri della Balivo

Ad aver condiviso la notizia che Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada aspettano il terzo figlio è stata l’amica Caterina Balivo. Via social, la conduttrice ha condiviso la copertina del settimanale F e ha scritto: 

“La bellezza della mia amica, anzi della madrina di Cora (la figlia di Caterina, ndr), che da mesi dice a tutti che la sua madrina ha un bebè in pancia, senza spoilerare il nome“. 

Al momento, quindi, non è chiaro se i due attori siano in attesa di un maschietto o di una femminuccia, né tantomeno si conosce il nome.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com