Kim, Khloe e Kourtney Kardashian hanno vinto il People’s Choice Award

Immancabili le tre sorelline “K”: Kim, Khloe e Kourtney, hanno sfilato sul red carpet dei People’s Choice Awards, che le ha viste vincitrici per quanto riguarda il “loro” reality “Al passo con i Kardashians“.

La giunonica Khloe, per l’occasione, ha sfoggiato un nuovo colore di capelli, abbandonando così  la chioma corvina propria delle Kardashians, per un tenue caramello (che devo dire, le dona moltissimo).

Unica in abito lungo, Khloe per la serata ha indossato un bellissimo abito in chiffon, color grigio perla firmato Alexander McQueen.

Kim, invece, ha scelto un mini abito by Malandrino con altissime peeptoe firmate (ovviamente) Louboutin. Anche Kourtney ha scelto un mini abito: per lei una creazione firmata Gert-Johan Coetzee e le trendissime Louboutin ai piedi.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Per le immagini: HotCelebs

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com