Kim Kardashian Vs. Britney Spears: stesso vestito, diverso sex appeal

E’ già passato alla storia come il “disastro fashion” dell’anno: Britney Spears, in occasione del concerto Wango Tango, ha indossato lo stesso abito con cui Kim Kardashian è stata fotografata (la sera prima) in un locale di Miami.

Tutti gli esperti di moda e fashion hanno apprezzato la scelta di Kimberly: l’abito, infatti, fasciava il suo corpo ( e tutte le sue curve) perfettamente, rendendo Kim bellissima ed impeccabile come sempre.

Purtroppo il giudizio non è stato lo stesso per Britney Spears: la cantante, secondo quanto affermato dagli esperti modaioli, al contrario della sua corvina “rivale”, è apparsa goffa ed impacciata e gli stivaletti neri hanno sicuramente peggiorato la situazione.

Per le immagini: Celebutopia; Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eurovision Song Contest 2011, una festa per i sensi

Giovanardi contro The Sims gay: travia le menti dei giovani

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media