Kim Kardashian vola a NYC per promuovere il suo nuovo reality

Anno nuovo, vita nuova, ma soprattutto reality nuovo: questo deve essere il motto dell’ereditiera più famosa del momento che, nel giro di un anno , è riuscita a spodestare l’onnipresente Paris Hilton per rappresentare la rivincita delle ragazze brune e soprattutto, burrose.

La bellissima Kim Kardashian è volata a NYC insieme alla sorella Kourtney per promuovere il nuovo spinoff de “Al passo con i Kardashian” si tratta di un reality le cui protagoniste sono appunto, Kim, Kourtney e l’apertura della loro ennesima boutique brandizzata Dash, in quel della Grande Mela. “Kim & Kourtney take NY” sicuramente avrà lo stesso successo di “Kourtney & Khloe take Miami”, ma la presenza di Kim farà schizzare lo share alle stelle.  Per assicurarsi un’ottima promozione la sexy bambolona, appena trentenne, ha rispettato una serie di impegni da tour de force… ma cosa non si farebbe per avere successo?

Eccola dunque fotografata, sempre elegante ed impeccabile, fuori dagli studi televisivi del Wendy Williams Show; poi ancora del Live with Regis & Kelly; infine del famosissimo David Letterman Show.

Come ho affermato poco fa, Kimberly si è presentata agli appuntamenti televisivi glamourissima e fashion come sempre… per le più curiose di voi, ecco il dettaglio dei look scelti da Kimberly.
Per il Wendy Williams Show, Kim ha scelto un abito vintage  nero, tinta unita, longuette con cintura in vita: una  creazione firmata Gomez – Gracia; YSL ai piedi.

Per il Live with Regis & Kelly, Kim ha puntato sul rosa pastello (il mio preferito) con abito (simil guanto) sempre longuette: una delicata creazione Zac Posen che le stava a pennello!

Per il David Letterman Show, Kimebrly ha optato per un look leggermente più sexy, presentandosi con un abito nero dalla scollatura vedo/non vedo: una creazione Marc Bouwer che l’ha resa sensualissima  ed elgante allo stesso tempo.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !
Per le immagini di Kim Kardashian: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Freddie Mercury e Saddam Hussein: i nuovi volti di Sacha Baron Cohen

Jessica Biel: una sirenetta al largo delle Hawaii

Leggi anche
Contents.media