Kim Kardashian su Glamour Magazine

Ecco una nuova copertina Glamour per la splendida Kim Kardashian: l’ereditiera, che da pochi giorni ha lanciato la sua linea di gioielli, la Belle Noel, si è resa ancora più sexy ed intrigante per apparire in uno dei più autorevoli mensili di moda e bellezza.

Lei, che sul red carpet è sempre perfetta ed impeccabile, con capelli raccolti e trucco sofisticato, ha voluto dimostrare che si può essere (ma soprattutto ci si può sentire!) più sexy che mai, indossando la lingerie giusta e (magari) un  comodo pigiama… purchè di seta.

Se poi volete essere veramente al top della seduzione, Kim vi propone un lolita-style:

un bustier Dolce&Gabbana è essenziale per essere al massimo della seduzione!
Al contrario, se preferite essere perfette e pronte per uscire di casa, Kim consiglia un abito Marc Jacobs dal tessuto leggero con chiusura sul retro del collo: un modello che lascia libere le spalle dandovi quel tocco glam senza dover impazzire davanti allo specchio, per scegliere il look più adatto …

Infine, Kim ci propone due “modelli” di tuta: una più sporty e l’altra, sicuramente più glam.

Quante di noi, infatti, adorano sentirsi comode e a proprio agio indossando una bella tuta?
Non sempre però, questo  indumento aiuta la nostra femminilità, anzi…
Kim, allora ci propone un modello tuta bianca, con pantalaccio alla pescatora  e canotta, abbinata ad un paio di decolletes peep-toe rosso fuoco; oppure una sexyssima tuta Gucci in velluto nero con reggiseno in bellavista e cintura a corda…

Allora, afferrato il concetto? Si può essere comodi e sexy nello stesso momento, basta aggiungere un bel reggiseno di pizzo, uno sguardo seducente e qualche consiglio di Kim!

Per le immagini di Kim Kardashian: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez out, Bianca Balti nuova sexy testimonial Tim

Alba Parietti e le gioiose generalizzazioni uomo-donna

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media