Kim Kardashian si mette a “nudo” e disegna gioielli

La bellissima Kim kardashian si è “messa a nudo” per la copertina del magazine Prestige: eccola, direttamente dalle pagine del suo blog, condividere gli scatti “hot” con tutti i suoi fans. In un succintissimo body, che lascia davvero molto poco all’immaginazione, è stata “immortalata” tra due modelli a dir poco sexyssimi!

Source Image: kimkardashian.com
Ma se il body indossato dalla bellezza mozzafiato di Kimberly, è tutto fatto di “Spike“, la Kardashian, nella vita di tutti i giorni, adora indossare gioielli brillanti e vistosissimi.

E allora, perchè non fare di una passione un lavoro? Kimmy non ci ha pensato due volte, ed ecco quindi le primissime immagini dei “bozzetti” relativi alla sua personalissima collezione di gioielli.
Allora, cosa ve ne pare? Certamente, indossando uno di loro, non passereste inosservate…

Source Image: kimkardashian.com

Intanto una news che potrebbe far piacere a molti: la bella Kim verrà in Italia, accompagnata dalla mamma Kris Jenner, il 19, 20 e 21 settembre per promuovere un po’ tutto di se stessa, ma soprattutto la fortunatissima serie  del reality “Al passo con i Kardashian ” in cui è protagonista insieme a tutta la sua famiglia.

Vi ricordo che il reality in  questione è in programmazione in esclusiva per l’Italia sul canale satellitare di E! Entertainment.Cosa aspettate allora?  Restate “Keepin’ up!” con i Kardashian!

     
Source Image: E! Online

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com