“How is it that @KourtneyKardash & I have the same amount of weight to lose but she just had a baby! SMH help! LOL” – “Come è possibile che io e Kourtney Kardashian abbiamo lo stesso peso, ma lei ha appena partorito! Aiutatemi!” Questo è il cinguettio arrivato direttamente dallo smart phone di Kimberly Kardashian – aka – so-miliardaria-anche-se-non-so-fare-nulla…evidentemente anche lei si è accorta di quell’aumento di peso, di cui tutti i gossippari del mondo avevano già parlato da qualche settimana a questa parte.
La bella Kim, che magrissima non lo è mai stata, ha però confermato che le sue già burrose forme sono inspiegabilmente lievitate…o quasi: per tutta l’estate, infatti, paparazzata insieme al suo Kanye West, non ha fatto altro che “limonare” con abbondantissimi coni gelato e frozen yogurt, ricoperti dalle peggio squisitezze di questo mondo…è chiaro che, innamoratissima, richiestissima e super bella, Kimberly non ha avuto proprio il tempo di pensare alla sua forma fisica che è diventata più che esplosiva!!
Sarà l’abitino scelto per il gala di Cosmopolitan, sarà la scollatura…insomma sarà quel che sarà, ma la bellezza mediterranea della ragazza, è più che messa in risalto e, sono sicura, a molti di voi non dispiace affatto.
In un mondo dove conta l’immagine della donna snella=in forma, Kimberly è riuscita ad imporsi come sex symbol proprio per le sue morbide rotondità…che le tendenza stiano finalmente cambiando? Noi comuni mortali ce lo auguriamo e se le forme di Kimberly diventano quelle canoniche della perfezione, vuol dire che un gelatino in più non guasta mai…anzi!
Per tutte le immagini: Hot Celebs Home