Kim Kardashian preoccupata per le sue forme visibilmente lievitate…

How is it that @KourtneyKardash & I have the same amount of weight to lose but she just had a baby! SMH help! LOL” – “Come è possibile che io e Kourtney Kardashian abbiamo lo stesso peso, ma lei ha appena partorito! Aiutatemi!” Questo è il cinguettio arrivato direttamente dallo smart phone di Kimberly Kardashian – aka  – so-miliardaria-anche-se-non-so-fare-nulla…evidentemente anche lei si è accorta di quell’aumento di peso, di cui tutti i gossippari del mondo avevano già parlato da qualche settimana a questa parte.

La bella Kim, che magrissima non lo è mai stata, ha però confermato che le sue già burrose forme sono inspiegabilmente lievitate…o quasi: per tutta l’estate, infatti, paparazzata insieme al suo Kanye West, non ha fatto altro che “limonare” con abbondantissimi coni gelato e frozen yogurt, ricoperti dalle peggio squisitezze di questo mondo…è chiaro che, innamoratissima, richiestissima e super bella, Kimberly non ha avuto proprio il tempo di pensare alla sua forma fisica che è diventata più che esplosiva!!

Sarà l’abitino scelto per il gala di Cosmopolitan, sarà la scollatura…insomma sarà quel che sarà, ma la bellezza mediterranea della ragazza, è più che messa in risalto e, sono sicura, a molti di voi non dispiace affatto.

In un mondo dove conta l’immagine della donna snella=in forma, Kimberly è riuscita ad imporsi come sex symbol proprio per le sue morbide rotondità…che le tendenza stiano finalmente cambiando? Noi comuni mortali ce lo auguriamo e se le forme di Kimberly diventano quelle canoniche della perfezione, vuol dire che un gelatino in più non guasta mai…anzi!

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com