Kim Kardashian news: baby North West ha, finalmente, un volto!

Condividi

Scusate la scarsa qualità dell’immagine, ma è questa che da qualche ora sta girando su Twitter: la primissima immagine della piccola North West, ripresa dalle telecamere dello show di nonna Kris Jenner.

Baby North, il nome è davvero tutto un programma, è praticamente la fotocopia miniaturizzata di mamma Kimberly: stesso colore di capelli, stesso colori di occhi e stesso colore della pelle, leggermente olivastra, a sottolineare le origini armene della reality star.

Dopo tre mesi dal parto, la piccola Baby North è davvero uno splendore “paciocchifero” e ha fatto il suo debutto world-wide esattamente un giorno fa. Proprio in questi giorni, il neo e orgoglioso papà Kanye West, durante un’intervista tv, ha dichiarato di aver perso completamente il lume della ragione dietro alla sua “piccola” principessa, mentre prima di diventare papà, era, come si suol dire, un bel biricchino.

Stamani vi avevo portato la news circa la volontà di Kimberly di mangiare la placenta che ha avvolto la piccolina di casa Kardashian, questo pomeriggio, invece, in seguito alla prima immagine della piccolina, si sono scoperti altri “altarini” della diva-dalle-forme-generose: pare infatti che Kimberly non senta proprio la fatica della maternità, perchè baby North è affidata ad una pazientissima tata, praticamente 24 ore su 24 e Kimberly dorme in media 10 ore al giorno…poverina!!

Credits by Twitter