Kim Kardashian lancia il suo primo singolo musicale: “Tune It Up”

Condividi

Tempo fa vi ho dato la news di Kim kardashian/cantante in quel di Las Vegas.

Oggi posso mostrarvi alcuni scatti della giunonica ereditiera realizzati sia per il video che per il lancio dello stesso.
Le sinuose forme di Kimberly, messe in risalto da un bikini praticamente inesistente, sono la parte più “piccante” del video (come non crederci!!). Per il lancio, invece, Kim ha indossato la stessa parrucca bi-color rossa e nera che ha indossato in alcuni frame del video, rossetto rosso fuoco e unghie da cat woman.

Il video ancora non è on air, ma la canzone Jam (Turn it  up) è stata “premierata” circa 2 giorni fa dal simpaticissimo (e famosissimo) Ryan Seacrest durante il suo show radiofonico.

Ora, io non sono una critica musicale, perciò in alcun modo voglio “giudicare” da esperta la canzone, ma se posso azzardare un punto di vista… credo che Kimberly sappia lavorare molto meglio con il suo corpo e con le idee che le vengono in mente… diciamo che cantare non è proprio il suo “forte”: c’è poca verve nella sua voce, secondo me non è elettrizzante al punto giusto… ripeto è solo un punto di vista personale, ma lascio anche a voi la possibilità di ascoltarla e giudicare con le vostre orecchie.

Per le immagini di Kim Kardashian: Hot Celebs Home