Kim Kardashian incinta? Secondo il National Enquirer la reality star sarebbe in dolce attesa

Condividi

Un ragalo così per Natale,  è davvero il sogno di ogni donna: secondo il pettegolissimo National Enquirer che spesso, quanto ad affidabilità, non è proprio il massimo, la reality star Kim Kardashian sarebbe in dolce attesa del suo primo bebè.

Lei che non fa altro che condividere le foto con i suoi due adorati nipotini, sarebbe in procinto di regalarsi un bel fagottino tutto per sè, e per il suo innamoratissimo Kanye West.

Se il look tricologico, almeno in una donna, è segno di cambiamenti “radicali” in corso, Kimberly ha da poco non solo cambiato il colore dei capelli, abbandonando il nero corvino per un più naturale color cioccolata, ma ha tagliato la folta chioma appena sulla spalle e addolcito il viso con una frangetta sbarazzina: aria di matrimonio o aria di pappe e pannolini?

Ovviamente nessuna voce è stata confermata e cercare di intercettare le rotondità del pancino, non è una cosa semplice se si pensa al burrosissimo corpo di Kimberly.

L’unica cosa è apettare che Kim condivida la prima ecografia, o magari il test di gravidanza, ma se tanto mi da tanto, anche questa volta l’Enquirer ci ha giocato un bello scherzetto di fine anno!

Credits by Celebutopia