Kim Kardashian è incinta. Finalmente

Condividi

Kim Kardashian is pregnant“, “A baby on the way for Kim Kardashian e Kanye West“, “Kim Kardashian pregnant with the first child“…traduzione: “Kim Kardashian è in attesa del suo primo bebè“.

L’annuncio della gravidanza di Kim Kardashian, è arrivato solamente 24 ore fa e, nel mondo del gossip non si parla d’altro.

La Lady Reality, è in attesa del suo primo bebè, finalmente aggiungo io, perchè ultimamente non si faceva altro che parlare di lei e del suo stato “interessante” (non per tutti, ve lo assicuro) presunto, smentito e poi confermato. Finalmente anche Kimmona avrà un motivo in più per non preoccuparsi delle sue abbondanti prosperità.

Finalmente i paparazzi avranno del lavoro in più: già, perchè se la crisi si combattesse a suon di immagini, con la frequenza con cui Kim si lascia pedinare e fotografare, l’America e il resto del mondo, non saprebbero nemmeno il significato della parola crisi. Fortunatamente il canale satellitare E! Entertainment, non fa più parte del palinsesto satellitare a nostra disposizione: dico fortunatamente, perchè, nonostante le varie e svariate rubriche su Hollywood e dintorni, proprio non se ne poteva più di seguire i “Passi delle Kardashian“…figuriamoci ora che Kimberly è incinta…sicuramente mamma Kris ha già pensato ad uno spin-off sull’argomento, immagino già i titoli: “Cosa ti aspetti quando una Kardashian aspetta“, oppure, “Incinta con Kim“, o magari “A gattoni con mamma Kim“.

La mia, ovviamente, è solo ironia, ma non credo che Kris Jenner si faccia sfuggire un’occasione ghiotta-ghiotta come questa di sfruttare la sua “gallina ( e non nel senso della favola…) dalle uova d’oro” e il pancione in crescita. L’unica cosa che davvero mi preoccupa è l’equilibrio psicologico del nascituro: nemmeno si sa se è maschio oppure femmina, ma ha già un ufficio stampa tutto suo a disposizione…pazzesco!

 

Credits by Getty Images