Kim Kardashian foto: per la “Regina dei Reality” una Ferrari nuova di zecca!

Una vita da favola, un matrimonio da favola e adesso una vettura da favola!

Trovando probabilmente il suo SUV ormai vecchio bacucco (come direbbe mia nonna!) la bella Kim Kardashian ha deciso di puntare sul Made in Italy, acquistando un’”utilitaria” che, diversamente dalle altre, ha un Cavallino Rampante stampato sulla scocca.

Non solo Kimebrly si è regalata l’ulimo modello di Ferrari, ma l’ha pretesa bianca candida… giusto così, per non passare troppo inosservata.

Se poi ci mettete che al ritiro dell’autovettura si è presentata con un abito mini, scollatura maxi e Louboutin tacco 15 mi viene da pensare… ” Ma Kim Kardashian, cosa vuole di più dalla vita?”

Per le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jennifer Aniston incinta?

Luca Carboni censura: intervista sul nuovo disco “Senza Titolo”

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media