Kim Kardashian divorzio: emergono particolari sul motivo della separazione da Kris Humphries

Senza i suo svavillanti orecchini da 75,000 $, ma con grembiule, mestolo e montone da cacciatore, la bella Kim Kardashian è scesa tra i comuni mortali per aiutare i meno fortunati ad avere un pasto caldo almeno il Giorno del Ringraziamento.

Il suo sorriso plastico però, lasciava trasparire una certa “amarezza”, sembra infatti che i motivi della sua irremovibile richiesta di separazione dal cestista Kris Humphries, siano stati resi pubblici, comprendo Kim di un certo imbarazzo.

Secondo Us Weekly, infatti, il motivo del divorzio si troverebbe nel comportamento di Kris nei confronti dell’ormai ex-moglie: subito dopo il matrimonio da favola, coccole e tenerezze avrebbero lasciato spazio a vizi e stravizi e cattiverie gratuite.

Diversi testimoni avrebbero affermato che Kris non solo sia stato colto da una improvvisa megalomania perchè marito di una delle ragazze più belle e ricche d’America (club esclusivi e bottiglie di champagne a fiumi), ma avrebbe anche appellato Kim come grassa e stupida davanti a diverse persone, mettendola decisamente in imbarazzo.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Porta a porta e il video strappalacrime delle ex ministre di Silvio

Fiorello vale 16 milioni di €

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media