Kim Kardashian criticata per il suo “maternity style”…troppo fashion e poco maternity

Condividi

E’ chiaro che Kim Kardashian è una tipa pronta a tutto, ma probabilmente non era pronta ad affrontare una gravidanza…

Le ultimissime paparazzate che la vedono protagonista, infatti, riguardano il suo pancione di ormai sei mesi…ed il totale rifiuto per tutto quello che si definisce “premaman“.

La polposa Kimmona (scusate ma la desinenza “ona” è d’obbligo, data le dimensioni assunte dalla reality star), dicevo, la burrosa Kimberly, nonostante abbia diverse boutique di abiti e una linea di moda tutta sua, non ha la benchè minima idea di come dovrebbe vestirsi una donna-in-dolce-attesa. A parte i tacchi vertiginosi, che come tutti sanno, non è che facciano proprio benissimo in una situazione fisica “normale”…figuratevi durante una gravidanza, Kimmie si ostina ad indossare abiti che non fanno altro che infagottare la sua giunonica figura…ridicolizzandola.

Eccola allora con indosso improbabili gonne corte e a palloncino, che la fanno sembrare una abat-jour; maglie troppo strette, dentro le quali il seno sembra scoppiarvi da un momento all’altro; abitini super elasticizzati che non solo sottolineano il pancione in crescita, ma anche un bel “popò”, lievitato…oltre misura.

Bellissima lo è sempre, ma a ragione, i critici modaioli che ruotano intorno al gossip, l’hanno “fatta nera” nel vero e proprio senso della parola.

A scomodarsi nei commenti acidelli, anche il “New York Post” che, appena qualche giorno fa, ha titolato un paginone così: ” Qualcuno vorrebbe avvisare Kim che è una donna incinta?!?” e la reality star, che non si lascia sfuggire nemmeno mezza occasione per far parlre di sè, ha replicato alla “provocazione” durante uno show tv, affermando che…”io ho una teoria: mamma felice, bimbo felice. Quindi tutto quello che mi fa stare bene, io lo indosso”.

Non fa una piega.

Credits by Getty Images