Kim Kardashian come Daisy Duke: immagini “bollenti” dal Messico. Guarda!

Non si arresta la foto-mania di Kim Kardashian che, dopo gli scatti in versione “bagnata” con indosso bikini striminzitissimi, ci propone, attraverso le pagine del suo blog, alcuni scatti realizzati in Messico.

Kim è quella che io definirei una “falsa magra” o, se più vi piace, una con le curve perfette al posto giusto! A giudicare da queste foto, infatti, la bella Kimberly sfrutta le sue carte in maniera corretta, sfoderando un sex appeal che poche, pochissime persone hanno.

L’obiettivo della macchina fotografica si è praticamente innamorato della reality-star: basta un cappello da cowboy, un reggiseno di un bikini e un paio di quei particolari hot-pants che gli americani chiamano daisyduke…perchè sono uguali a quelli indossati dalla famosa Daisy Duke di Hazzard.

Nuda, vestita, pettinata o spettinata, Kimberly è diventata una vera e propria icona di bellezza. Lei non rispetta i canoni classici, ma “indossa” con convinzione e prepotenza, un lato b abbondante come anche il decolletè, per far capire a tutte le sue followers che, dopotutto, per essere bellissime e sentirsi supersexy non occorre necessariamente essere magrissime.

Brava Kimberly!

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

Contentsads.com