Kim Kardashian come Daisy Duke: immagini “bollenti” dal Messico. Guarda!

Non si arresta la foto-mania di Kim Kardashian che, dopo gli scatti in versione “bagnata” con indosso bikini striminzitissimi, ci propone, attraverso le pagine del suo blog, alcuni scatti realizzati in Messico.

Kim è quella che io definirei una “falsa magra” o, se più vi piace, una con le curve perfette al posto giusto! A giudicare da queste foto, infatti, la bella Kimberly sfrutta le sue carte in maniera corretta, sfoderando un sex appeal che poche, pochissime persone hanno.

L’obiettivo della macchina fotografica si è praticamente innamorato della reality-star: basta un cappello da cowboy, un reggiseno di un bikini e un paio di quei particolari hot-pants che gli americani chiamano daisyduke…perchè sono uguali a quelli indossati dalla famosa Daisy Duke di Hazzard.

Nuda, vestita, pettinata o spettinata, Kimberly è diventata una vera e propria icona di bellezza. Lei non rispetta i canoni classici, ma “indossa” con convinzione e prepotenza, un lato b abbondante come anche il decolletè, per far capire a tutte le sue followers che, dopotutto, per essere bellissime e sentirsi supersexy non occorre necessariamente essere magrissime. Brava Kimberly!

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com