Kim e Kourtney Kardashian ospiti al Jay Leno Show

Eccole qui due delle tre bellissime sorelline Kardashian: Kim e Kourtney sono “approdate” allo Show di Jay Leno per pubblicizzare  il loro nuovo reality “Kim e Kourtney a NY“, spinoff del famosissimo “Al passo con i Kardshians“. Entrambe bellissime, le due “sorelline” hanno parlato di quanto vedremo nelle puntate in onda sul canale satellitare E!.

Motivo principale della loro movida newyorkese, è l’apertura della loro boutique Dash (ne hanno una a Calabasas e una anche a Miami) attorno alla quale si intrecciano storie d’amore, stratosferiche feste di compelanno (i 30 anni di Kim) e l’incisione di un album Pop (sempre una “generosa” idea di Kimberly). Bellissimo abito verde smeraldo per Kimberly ( con smalto arancione) e una tuta di chiffon color cammello per Kourtney… immancabili le Laoboutin ai piedi… tres chic!!

Per le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Shakira, due concerti in Italia a maggio

Stasera ultimo appuntamento con il Commissario Montalbano

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media