Notizie.it logo

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati: “Non dimostra amore”

kikò nalli

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati? Questo è il gossip lanciato da Riccardo Signoretti sul settimanale Nuovo.

La storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo è giunta al capolinea. Questo è quanto sostiene Riccardo Signoretti che, attraverso i social, ha anticipato il gossip. Sul prossimo numero del settimanale Nuovo, infatti, il giornalista racconta chi dei due ha preso questa decisione e perché.

Kikò Nalli e Ambra si sono lasciati

Le storie d’amore nate nell’ultima edizione del Grande Fratello Nip sembrano non essere destinate a durare. Dopo la fine della relazione tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni e tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, arriva la rottura anche per Ambra Lombardo e Kikò Nalli. Stando a quanto sostiene Riccardo Signoretti, l’ex marito di Tina Cipollari e la bella professoressa siciliana avrebbero deciso di mettere fine alla loro storia d’amore.

I due piccioncini, che con il loro bacio da film avevano emozionato i telespettatori del Grande Fratello, sarebbero arrivati al capolinea per delle mancate dimostrazioni. Sulla copertina del settimanale Nuovo si legge: “Lui non mi dimostra amore”. Stando a questa breve frase, sembra proprio che sia stato Kikò a provocare la rottura. I fan della coppia non si aspettavano una notizia del genere e sono molti quelli che hanno provato a chiedere lumi ai diretti interessati. Un follower ha provato a tampinare Ambra che, sviando l’argomento, ha replicato: “Tu mi ricordi alcuni miei alunni, quelli che non sapevano rispondere e allora mi facevano un’altra domanda”. Subito dopo, la Lombardo ha pubblicato un suo scatto e, a didascalia, ha scritto: “Risorgi…

Sempre… Come l’Araba Fenice!”. Che con questo suo breve pensiero voglia confermare il gossip di Signoretti?

La ‘replica’ di Kikò

Se la Lombardo ha intenzione di risorgere come la mitologica Araba Fenice, Kikò punta sulla solita filosofia di vita positiva. A didascalia di uno scatto che lo ritrae sorridente si legge: “L’amore è la Forza che muove il mondo… La cura lo conserverà! #avanti #oltre #amore #cura #forza #coraggio #pride #kikonalli PUNTO”. Che significato avranno tutti questi hashtag? Non possiamo ancora saperlo, ma il fatto che né Nalli e né tanomeno Ambra si esprimano in maniera chiara fa riflettere. Soltanto un mese fa, la bella professoressa sicialiana, intervistata sempre dal settimanale Nuovo, aveva dichiarato: “Non ho ancora conosciuto Tina però vorrei che sapesse una cosa: è una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre.

Un giorno spero che diventeremo buone amiche”. Cosa può essere successo in un solo mese? Come se non bastasse, i due ex hanno trascorso l’ultimo fine settimana insieme, quindi c’è qualcosa che non quadra. In molti credono che questa sia una mossa con soli fini di business in vista dell’inizio della nuova stagione televisiva. Se così fosse, però, avremmo davanti due persone completamente diverse rispetto a quelle che abbiamo visto fino ad ora. Insomma, non possiamo fare altro che attendere che Ambra e Kikò si sbottonino un po’ e raccontino la verità.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche