Kids’ Choice Awards 2011: Kim Kardashian sull’Orange Carpet con le sorelline

Parata di “Bellissime” in occasione dei Kids’ Choice Awards 2011: Kim Kardashian ha sfilato sull’orange carpet con la sorella Kourtney e le più piccole Kylie e Kendall.

Khloe è impegnata con il suo Lamar Oddom nella registrazione del loro nuovo reality e il resto delle sorelle Kardashian si divertono tra un’ospitata e l’altra, un servizio fotografico e un evento mediatico come, appunto, i Kids Choice Awards.

Paris Hilton e Selena Gomez sono state altre due belle e sexy che hanno “infiammato” la passerella… Selena ha addirittura “osato” con pantaloncini cortissimi e sandali celesti dal tacco vertiginoso (sarà stato contento Justin Bieber?)

 

La serata è stata “movimentata” da Johnny Depp: l’attore, che sta per tornare al cinema nei panni del Pirata Jack Sparrow, ha pensato bene di “innaffiare” la platea di VIP con un idrante colmo di slimer!!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Radio Zamm— intervista Teledicoio

Scoop: un elenco di insospettabili al processo Ruby

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media