Kendall Jenner Kardashian: la sorellina di Kim si allena da Cheerleader

Kendall Jenner ha appena compiuto 16 anni e, stando al gossip d’oltreoceano, sembra proprio che la “sorellina” di Kim, Khloè e Kourtney Kardashian stia diventando più famoso ( e forse anche più bella) delle sorelle.

Kendall, che in queste immagini vediamo allenarsi da Cheerleader, ha il fisico adatto per poter sfondare nel mondo della moda: altissima e molto magra, la giovane Kardashian è già sotto le “sgrinfie” di mamma Kris per intraprendere la carriera di Top Model.

Anche se in alcune puntate del reality “Al passo con i Kardashian” sembra che Kendall non abbia molta voglia di intraprendere la carriera di modella, in fondo ha solo 16 anni. In USA avere 16 anni significa raggiungere la maggiore età e Kendall, che li ha compiuti da poco,  ha avuto in regalo una bellissima autovettura tipo Range Rover… insomma come nel più classico delle usanze Kardashian: ogni occasione è buona per strafare!

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media