La cantante si mette a nudo in un documentario sulla sua vita
La nuova stella della musica pop Katy Perry è pronta per sbarcare al cinema, come già successo in tempi e modalità diverse per altri personaggi del calibro di Madonna, Justin Bieber e gli U2.
Katy Perry: Part Of Me è infatti un documentario che segue da vicino la giovane cantante, mostrando la sua quotidianità e anche l’intimità della sua vita, fornendo un ritratto insieme emotivo, personale e professionale dell’artista.
Come racconta la stessa Katy l’idea del film diretto da Ed Lovelace e James Hall è nata quasi per caso:
“Inizialmente l’idea mia e del mio management era quella di pubblicare in rete degli episodi che raccontassero la mia vita, pensavamo al massimo ad un programma Tv.
Mai, neppure nei miei sogni più profondi, avremmo pensato ad un film. Eppure alla fine i sogni sono diventati realtà”.
La pellicola si serve quindi delle dichiarazioni di molti amici e conoscenti della cantautrice, inclusa la sua famiglia, e non si ferma neanche davanti ai dettagli più dolorosi, inclusa la fine del matrimonio con Russell Brand:
“Sono qui, sono ancora qui, e penso sia importante mostrarmi anche nei momenti più difficili.
Se non lo avessi fatto sarebbe stato come ignorare di avere un elefante nella mia stanza. Ignorando la parte più dolorosa della mia vita non avrei mai potuto fare un film reale, onesto. È stata una scelta di integrità. Non è stato facile certo, ma spero che questo spinga le persone a perseguire i loro sogni come ho fatto io. Spero che questo film possa dare un messaggio positivo: sii onesto con te stesso e non abbandonare i tuoi sogni, anche quando ti sembra di essere davanti a difficoltà insormontabili.
Bisogna vivere la propria vita e cercare di raggiungere i propri obiettivi, grandi o piccoli che siano”.
Katy Perry: Part of Me avrà una distribuzione limitata e sarà proiettato dal 18 al 20 Settembre in 36 sale del circuito The Space Cinema. Per conoscere l’elenco delle sale The Space basta consultare il sito ufficiale.
LINK UTILI
Katy Perry per ghd: le nuove immagini della campagna adv, fotografata da Ellen Von Unwerth
Katy Perry news: in cerca di nuovo fidanzato, non principe azzurro
Katy Perry video hard: le prime immagini rubate da ignoti