Katy Perry, l’ecografia della figlia è virale: “Fa il dito medio”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: katy perry
Condividi

Katy Perry e Orlando Bloom diventeranno presto genitori di una bellissima bambina.

La 35enne, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato l’ecografia della figlia e in un lampo è diventata virale. Perché? Semplice: la piccola fa il dito medio.

Katy Perry: l’ecografia della figlia

L’ecografia più simpatica della storia: questo è quello che viene in mente guardando l’ultima condivisione Instagram di Katy Perry. La 35enne e Orlando Bloom stanno per avere una bambina e la stessa sembra avere già un bel caratterino.

La cantautrice e attrice statunitense ha mostrato ai fan un filmato che riprende la piccolina all’interno del grembo materno. Un movimento tira l’altro e il dito medio è servito. La Perry, a didascalia, ha scritto:

“Quando tua figlia non ancora nata ti fa il dito medio dalla pancia, sai che sei qui per questo”.

Successivamente, nel corso di un’intervista via Skype con “Live With Kelly And Ryan“, Katy ha fornito qualche dettaglio in più:

“Sono andata all’appuntamento con il dottore l’altro giorno e ho fatto un’ecografia, lei si stava muovendo. Ho un video in cui mostra il dito medio e mentre lo faceva mi sono detta: ‘questa è proprio mia figlia‘”.

L’erede di casa Perry-Bloom ha un caratterino niente male, non trovate?