Katy Perry bellissima in occasione dello SnowFlake Ball Unicef

Condividi

Finalmente vediamo Katy Perry in versione “umana” e non in versione “cartone animato” con il colore dei capelli sulle tonalità pastello che tanto ricorda i manga giapponesi.

La giovane popstar, anzi, è apparsa elegante e glam in occasione dello SnowFlake Ball, organzzato dall’UNICEF e che si è tenuto in quel di New York, qualche giorno fa.

La dolce Katy, nonostante sia arrivata da sola alla serata-evento, si è poi intrattenuta con diverse sue colleghe come ad esempio Selena Gomez, con cui si è fatta anche ritrarre anche dai fotografi accreditati. Una serata sobria, composta, dove tutti i vip che vi hanno partecipato, hanno dato il proprio contributo benefico.

Katy si è presentata da sola, è vero, ma pare che tra lei e John Mayer la passione sia talmente travolgente che i due, da poco conviventi, parlano già di matrimonio. Sarà. Speriamo che almeno questa volta, Katy abbia scelto il compagno giusto: dopo la “batosta” Russell Brand, infatti, non credo che sarebbe umanamente in grado di sopportare un altro fallimento…matrimoniale!

Credits by Hot Celebs Home