Katy Perry bellissima in occasione dello SnowFlake Ball Unicef

Finalmente vediamo Katy Perry in versione “umana” e non in versione “cartone animato” con il colore dei capelli sulle tonalità pastello che tanto ricorda i manga giapponesi. La giovane popstar, anzi, è apparsa elegante e glam in occasione dello SnowFlake Ball, organzzato dall’UNICEF e che si è tenuto in quel di New York, qualche giorno fa.

La dolce Katy, nonostante sia arrivata da sola alla serata-evento, si è poi intrattenuta con diverse sue colleghe come ad esempio Selena Gomez, con cui si è fatta anche ritrarre anche dai fotografi accreditati. Una serata sobria, composta, dove tutti i vip che vi hanno partecipato, hanno dato il proprio contributo benefico.

Katy si è presentata da sola, è vero, ma pare che tra lei e John Mayer la passione sia talmente travolgente che i due, da poco conviventi, parlano già di matrimonio.

Sarà. Speriamo che almeno questa volta, Katy abbia scelto il compagno giusto: dopo la “batosta” Russell Brand, infatti, non credo che sarebbe umanamente in grado di sopportare un altro fallimento…matrimoniale!

Credits by Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com