Katie Holmes è single: è finita col fidanzato italiano Emilio Vitolo

Katie Holmes e lo chef Emilio Vitolo si sono lasciati dopo un anno d'amore.

La storia d’amore tra Katier Holmes e lo chef italiano Emio Vitolo Jr, è naufragata dopo appena un anno e mezzo d’amore.

Katie Holmes di nuovo single

La storia d’amore tra katie Holmes e lo chef italo-peruviano Emilio Vitolo è giunta al termine. Secondo fonti vicine alla coppia i due si sarebbero amati molto, ma qualcosa non avrebbe funzionato e oggi l’attrice avrebbe deciso di dedicarsi unicamente al lavoro e alla figlia Suri, senza serbare rancore verso l’ex fidanzato. I due avevano iniziato a frequentarsi circa un anno e mezzo fa, e in poco tempo la storia d’amore sembrava essere diventata importante, tanto che i due non avevano aspettato molto a condividere le loro reciproche e romantiche dediche via social e le loro foto insieme. Per Katie Holmes si è trattato della prima storia importante dopo la lunga liaison con b, a lungo tenuta segreta. 

Katie Holmes: la vita privata

Dopo il matrimonio con Tom Cruise (da cui ha avuto sua figlia Suri, che oggi ha 15 anni) Katie Holmes ha vissuto la sua vita privata nel massimo riserbo. L’attrice è stata legata per anni al collega Jamie Foxx, ma i due non hanno mai parlato pubblicamente della loro relazione (che è improvvisamente terminata nel 2019). Secondo indiscrezioni la Holmes ha firmato un accordo di riservatezza post-divorzio col suo ex marito, Tom Cruise, che le avrebbe vietato di ufficializzare i suoi successivi fidanzamenti. 

Katie Holmes: la figlia Suri

Dopo il suo divorzio dal famoso attore, la Holmes ha cercato di proteggere il più possibile la privacy di sua figlia Suri. Oggi sembra che la figlia dei due attori non abbia più alcun rapporto con il padre a causa di b Cruise all’interno della Chiesa di Scientology è considerato una vera e propria celebrità, e la vicenda ha sollevato numerose polemiche nei suoi confronti.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com