Notizie.it logo

Katie Holmes e Jamie Foxx escono allo scoperto ai Grammys

Katie Holmes e Jamie Foxx

Katie Holmes e Jamie Foxx finalmente assieme in un'occasione mondana, I due sono finalmente una coppia ufficiale, dopo anni di relazione.

Il gala pre Grammy Awards è stata l’occasione della prima uscita ufficiale di Katie Holmes e Jamie Foxx, che secondo i bene informati stanno assieme da ben cinque anni. I due si sono comportati in maniera estremamente discreta al loro tavolo, anche se la complicità dei loro sguardi e dei loro gesti non è passata inosservata alle telecamere.

I motivi per cui la coppia ha atteso così tanto prima di ufficializzare la propria relazione stanno tutti nell’accordo di separazione tra Tom Cruise e la Holmes.

Katie Holmes e Jamie Foxx in coppia

Durante i Grammy Awards Katie Holmes è apparsa raggiante nel suo abito da sera rosso fuoco. Non era soltanto l’eccitazione per l’occasione mondana a illuminare il sorriso della Holmes. Al suo fianco, per la prima volta in pubblico, c’era Jamie Foxx.

Elegantissimo nel suo classico smoking nero, secondo i bene informati Jamie Foxx sarebbe il compagno della Holmes da ormai cinque anni.

I due in passato avevano negato qualsiasi coinvolgimento amoroso e avevano sempre accuratamente evitato di mostrarsi in pubblico assieme. Nonostante questo, lo scorso settembre erano stati beccati mano nella mano mentre passeggiavano sulla spiaggia da un fotografo che si era precipitato a pubblicare i suoi scatti sui rotocalchi. Nemmeno in quell’occasione i due si erano sbilanciati.

Dopo tutto il mistero degli anni passati i due sembrano finalmente essere abbastanza sereni da uscire allo scoperto, e si sono goduti appieno la serata.

Foxx e Homes beccati dal presentatore

I due in realtà sono stati messi brevemente in imbarazzo dal presentatore del gala, il quale li ha invitati a uscire finalmente allo scoperto.

Quando infatti stava per essere annunciata dal palco la presenza di Jamie Foxx tra gli ospiti della serata, la Holmes ha pensato bene di dileguarsi dal tavolo a cui fino a quel momento era seduta con il suo compagno. La manovra non è passata inosservata al presentatore, che se ne è accorto immediatamente e ha esclamato: “Quale notte migliore di stasera!”

Mentre la Holmes sembrava piuttosto imbarazzata dall’essere stata “beccata” davanti a tutti gli illustri ospiti intervenuti al gala, Foxx appariva estremamente divertito da tutta la situazione, forse sollevato dal fatto che finalmente qualcuno avesse sottolineato in pubblico che i due si comportano a tutti gli effetti come una coppia.

Katie Holmes e Jamie Foxx

La separazione di Katie Holmes

Se è vero che la Holmes e Jamie Foxx si frequentano da diversi anni, per quale motivo hanno dovuto tenere nascosta la propria relazione? Anche se inizialmente sembrava che i due fossero soltanto molto discreti, alcune voci di corridoio sostengono che al momento di separarsi da Tom Cruise la Holmes abbia dovuto firmare un accordo di separazione in cui era specificato che non avrebbe dovuto avere un compagno ufficiale per cinque anni.

Dal momento della separazione sono trascorsi sei anni e quindi, confermando indirettamente le voci sull’accordo di separazione con Cruise, finalmente la Holmes può farsi fotografare assieme a Jamie Foxx.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche