Katie Holmes ha perso il sorriso?

Le star di Hollywood sono davvero tutte bellissime e perfette: corpi snelli e slanciati, capelli sempre all’ultima moda, chiome vaporose e brillanti, seni che fanno invidia alle più perfette coppe di champagne e make up personalizzati che creano la perfezione.

Dietro tutto questo c’è sempre un bravo fotografo, un creativo stylist, un’espertissima make up artist e un chirurgo plastico come angelo custode. Quello che molti di voi non sanno è che anche quei sorrisi così perfetti, bianchi e brillanti sono opera di bravissimi dentisti che creano delle dentature ex-novo per ogni attore/attrice che ne fa richiesta. Si tratta di capsule in porcellana che vengono sovrapposte ai veri denti: bastano un paio di sedute et voilà…il gioco è fatto!.

Katie Holmes è una di queste stars che ha optato per il “sorriso perfetto“: già bella di suo, la moglie di Tom Cruise è una di quelle bellezze “ritoccate” che sono ricorse a qualche piccolo sotterfugio, per perfezionare ciò che madre natura ha già regalato loro, ovvero la bellezza. Ecco la bella attrice “paparazzata” in giro con i suoi immancabili occhialoni scuri, ma senza… denti!

Non è la prima volta che Katie si fa “beccare” mentre ci sono dei lavori in corso per rendere il suo sorriso ancora più irresistibile… ho trovato, infatti, questa foto di qualche anno fa che dimostra che la bella Sig.ra Cruise è solita fare dei ritocchini al suo brilliant smile.

Per le immagini: Hot Celebs Home;celebrity-mania;

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

E’ morto Knut: Studio Aperto in lutto

Compleanno da newly-single per Eva Longoria

Leggi anche
Contents.media