Katie Holmes e il fidanzato Emilio Vitolo: la prima foto via social

Tag: vip
Condividi

Archiviata la fine dell’amore per Jamie Foxx Katie Holmes è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, lo chef Emilio Vitolo Jr, e i due hanno postato sui social la loro prima foto insieme.

Katie Holmes e il fidanzato: la prima foto

In occasione del suo 42esimo compleanno Katie Holmes ha festeggiato con il nuovo fidanzato Emilio Vitolo Jr, e sui social ha reso ufficiale la liaison postando il loro primo scatto insieme. Lo chef non ha mancato di scriverle una romantica dedica, a cui l’attrice ed ex moglie di Tom Cruise ha risposto mostrando tutto il suo amore: “La più bella, gentile e incredibile persona al mondo.

Ogni volta che vedo il tuo viso mi fai sorridere! Buon compleanno, ti amo”, è stata la dedica di Emilio Vitolo Jr, che a sua volta ha condiviso la foto via social.

Emilio Vitolo è proprietario, insieme alla sua famiglia, di un prestigioso ristorante di New York, Emilio’s Ballato, meta fissa per numerose celebrità. Lui e Katie Holmes sono stati paparazzati per la prima volta insieme durante l’estate del 2020, e precedentemente l’attrice è stata legata per molto tempo al collega Jamie Foxx. Precedentemente l’attrice è stata sposata con Tom Cruise, da cui ha avuto sua figlia Suri (che oggi – a quanto riportano numerosi rumor – non avrebbe più rapporti col famoso padre).