Katie Holmes innamorata di Emilio Vitolo: il bacio

Tag: vip
Condividi

Katie Holmes sembra aver definitivamente archiviato la storia con Jamie Foxx.

L’attrice, avvistata per la prima volta pochi mesi fa con lo chef Emilio Vitolo, è stata sorpresa mentre si scambiavano un tenero bacio sulle labbra.

Katie Holmes ed Emilio Vitolo: il bacio

Katie Holmes è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma: si tratta dello chef di origini italiane Emilio Vitolo. I due sono stati paparazzati insieme in un lussuoso ristorante di New York mentre si scambiavano sguardi languidi e baci sulla bocca.

Si tratta della prima storia importante per l’attrice dopo la rottura da Jamie Foxx, l’attore a cui si era legata dopo il clamoroso divorzio da Tom Cruise (padre di sua figlia Suri). Sembra che alla base del divorzio tra i due vi sia stato l’attaccamento dell’attore alla Chiesa di Scientology, ma la voce non ha mai trovato conferme. Katie Holmes ha sempre dedicato tutte le sue attenzioni a sua figlia, e in occasione del suo compleanno – festeggiato in piena emergenza Covid – l’attrice aveva scritto via social: “Così fortunata ad essere tua madre”.

La piccola Suri non vedrebbe suo padre Tom Cruise da quando era piccolissima. Quella tra la Holmes ed Emilio Vitolo sarà una storia d’amore importante? Per il momento sembra proprio che i due siano più innamorati che mai.