Ex coppia, ma ancora genitori: i due si parlano ancora e fanno di tutto per rendere la vita di Suri quanto più possibile tranquilla dopo il divorzio
I due divi hollywoodiani Tom Cruise e Katie Holmes freschi di divorzio, per il solo bene della figlia Suri, si parlano ancora e fanno di tutto per mantenere rapporti civili.
E’ quello che ha rivelato una persona vicina alla coppia (espressione che mi diverte moltissimo, tipica della stampa anglosassone) a People.
“I due sono interessati a fare tutto ciò che è meglio con Suri” e visto che la bambina è costretta a dividersi tra la mamma (che ne ha ottenuto l’affidamento) e il padre, Katie e Tom da bravi genitori stanno tentando di renderle quanto meno traumatico possibile il cambiamento.
L’estate della bambina passerà prevalentemente a New York, dove vive in un appartamento con la madre, ma non mancheranno dei periodi di vacanza negli Hamptons con il padre.
A settembre Suri frequenterà una scuola privata nel cuore di Manhattan, contrariamenta a quanto i due avevano pensato, quando ancora stavano insieme.
All’epoca la coppia Cruise aveva deciso di affidare l’educazione della bambina a un precettore privato, che insegnasse a Suri direttamente a casa, ma Katie ha ora preteso che condivida i banchi di scuola con gli altri bambini “Per avere una sorta di stabilità e coerenza nella sua vita“.