Katie Holmes e Tom Cruise innamoratissimi sul red carpet di “The Romantics”

Ecco una delle coppie più invidiate e belle di Hollywood: Tom Cruise e Katie Holmes , mettono a tacere le voci su una loro presunta crisi coniugale, lasciandosi fotografare in atteggiamenti ammiccanti e amorevoli l’uno verso l’altra. L’occasione per vederli così affiatati, si è presentata poche sere fa, alla premiere del film “The Romantics ” di cui la Homes è protagonista.

Abituati a vederla sempre (e solo) con la piccola Suri tra le braccia, Katie si è “dimenticata” per una sera del suo ruolo di mamma, per interpretare quella di “fidanzatina al primo appuntamento”: la sensazione, infatti, è stata quella si vedere due persone che veramente provano l’emozione del primo amore. Tornando alla serata in questione, Katie e Tom hanno sfilato sul tappeto rosso in abiti casual (senza però tradire, la loro solita eleganza) e con loro, tutto il cast del film.

Per vedere il red carpet, basta cliccare sulla gallery.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com