Katie Holmes diventa Jackie Kennedy

Graziosa come sempre Katie Holmes o, se preferite, la Signora Cruise, si è presentata qualche giorno fa sul red carpet della premiere di “The Decision” il film di cui è protagonista:  chiunque abbia atteso l’arrivo del bellissimo consorte, è rimasto deluso.

Senza Tom Cruise al suo fianco, Katie per l’occasione, ha scelto un look mascolino: il completo, composto da pantaloni e blazer (tutto Stella McCartney)  è stato rifinito indossando spiritose decolletes Dolce & Gabbana a pois bianchi.

Sempre raffinata e al passo con la moda del momento, Katie dimostra costantemente il suo buon gusto in fatto di look. Proprio questa sua caratteristica è stata una delle particolarità per cui, la giovane attrice, è stata scelta per impersonare la sofisticata Jackie Kennedy nella mini serie per la tv  The Kennedys.
Oltre alla notevole somiglianza con la vera Jackie, Katie è riuscita a portare sullo schermo la sua eleganza ed il suo stile impeccabile che ne hanno fatto una delle First Lady d’America più glamour di tutti i tempi.

Questa serie televisiva, dopo diversi rinvii a causa di pressioni politiche, è stata finalmente presentata a Beverly Hills: Katie grazie al ruolo di Jackie (secondo quanto affermato dalla stampa estera) potrebbe finalmente  dare una bella svolta alla sua carriera, che ha subito una bella battuta d’arresto con la nascita della piccola Suri. In bocca al lupo!!

The Kennedys Barry Pepper Greg Kinnear Katie Holmes Tom Wilkinson Movie Trailer Review

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il discorso di Berlusconi a Lampedusa

Hugh Jackman presenta “Real Steel” al Cinemacon

Leggi anche
Contents.media