Nuove pillole di gossip, in questi ultimi giorni d’Agosto: questa volta, la protagonista di un “inciucio in essere” , sarebbe la bella Katie Holmes, da circa un annetto ex Signora Cruise.
Katie, che in questa foto appare a dir poco raggiante, accanto alla collega e amica Naomi Watts, sembra sia infatti al centro delle cronache rosa per un presunto, ma ovviamente non confermato, flirt con il collega Luke Kirby, con il quale l’attrice ha appena terminato di girare il film Mania-Days.
Lo scoop è stato lanciato dal solito Ok! Magazine, più interessato a vendere che a dare notizia vere, e infatti, pare che questo gossip di mezza estate abbia vita davvero molto breve.
Secondo fonti vicine a Katie Holmes, infatti, l’attrice ancora non si sentirebbe pronta a iniziare una nuova relazione, ma tutte le sue energie sarebbero concentrate prima sulla crescita della piccola Suri e poi sulla sua carriera che, diciamoci la verità, non è mai decollata più di tanto.
Kirby e la Holmes sarebbero solamente buoni amici e colleghi e null’altro. Da quando si sono lasciati, sono state tantissime le “voci” di gossip che volevano vedere Katie e Tom di nuovo accoppiati con nuovi compagni: peccato che fino a questo momento, tutti gli spettegulesss si sono rivelati infondati…
Credits by Getty Images