Katia Ricciarelli contro Valentina Nulli: “Se entra la facciamo nera”

Katia Ricciarelli contro Valentina Nulli: la "Vippona" non è d'accordo ad un suo eventuale ingresso in Casa.

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Katia Ricciarelli si è scagliata contro Valentina Nulli, ex fidanzata di Tommaso Eletti. La “Vippona”, senza troppi giri di parole, ha ammesso che se la donna dovesse tornare in Casa la farebbe “nera“. 

Katia Ricciarelli contro Valentina Nulli

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Valentina Nulli Augusti è tornata in Casa per avere in confronto con i “Vipponi”. Secondo la donna, alcuni di loro hanno giudicato male la sua storia d’amore con Tommaso Eletti. Nello specifico, ad averla infastidita di più sono stati i commenti di Alex Belli, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Valentina, che è palesemente in cerca di visibilità, ha regalato ai telespettatori un siparietto trash identificando la Casa del GF Vip come “un covo di vipere“. Al termine del confronto, Alfonso Signorini le ha chiesto se le piacerebbe diventare una concorrente e lei, ovviamente, ha risposto di ““. Dopo questa affermazione, i “Vipponi” hanno commentato la scena e il pensiero più pungente è stato partorito da Katia Ricciarelli. 

Katia Ricciarelli contro Valentina Nulli: le parole

Katia, parlando con Alex e Soleil, ha ammesso: 

“Se quella donna veniva dentro la facevamo davvero nera. (…) Quello che ha detto non mi è piaciuto. Perché dire che è una casa di vipere non va bene. Non mi è piaciuta proprio per quello che ha detto. Ma la faccia di Tommy? Tenera, emozionata, da ragazzino, da bambino, non la dimenticherò mai più. Mi ero affezionata tanto a lui. Per me se tornasse sarei molto contenta. Mentre quella Valentina proprio no”. 

La Ricciarelli non sopporta Valentina Nulli e non ne ha fatto mistero. Al cotrario, adora Eletti e vorrebbe rivederlo in Casa. 

Katia Ricciarelli contro Valentina Nulli: il pensiero di Alex e Soleil

Sia Alex che Soleil hanno appoggiato il discorso di Katia ed entrambi si sono detti contrari al suo ingresso al GF Vip. Mentre la Sorge ha ammesso che non nutre alcuna simpatia per Valentina, Belli ha sottolineato che la Nulli avrebbe dovuto evitare di attaccare in modo così diretto un ragazzo che dice di aver amato, per di più in diretta nazionale. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com