Notizie.it logo

Katia Fanelli contro Vittorio Collina: “Mi ha disgustata”

katia fanelli

Temptation Island è finito da un po', ma la “fotonica” Katia Fanelli si è scagliata ancora una volta contro l'ex fidanzato Vittorio Collina.

Temptation Island è finito da un po’, ma alcuni protagonisti continuano a far discutere. A parlare è la “fotonica” Katia Fanelli che, attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine, si è scagliata contro l’ex fidanzato Vittorio Collina. Le parole della ragazza sono molto forti, ma, considerando com’è finita tra loro, sono più che normali.

Katia Fanelli contro Vittorio Collina

Katia Fanelli è senza ombra di dubbio una delle rivelazioni della sesta edizione di Temptation Island. Il programma condotto da Filippo Bisciglia si è concluso da poco e i fan sono già in trepidante attesa per la versione Vip che andrà in onda a settembre. Nonostante la grande curiosità per il nuovo viaggio nei sentimenti che si sta preparando ad aprire i battenti, i personaggi Nip che hanno da poco abbandonato l’Is Morus Relais continuano a far discutere.

La ragazza più “fotonica” di sempre ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e si è scagliata ancora una volta contro l’ex fidanzato Vittorio Collina. Quest’ultimo, nel corso del falò di confronto, l’ha lasciata ed è fuggito tra le braccia della tentatrice Vanessa. Katia, con la sincerità che l’ha contraddistinta fin dalla sua primissima apparizione a Temptation Island, ha ammesso: “Credo che lui debba ringraziarmi. Personalmente grazie a Temptation ho scoperto in lui una persona diversa, il cui atteggiamento mi ha disgustata. Probabilmente è cambiato anche perché si è sentito ferito dalle mie parole e mi rendo conto di aver usato alcune frasi forti, ma nei miei comportamenti non credo si possa dire nulla. Non ho mai superato il limite.

E sono stata la stessa che tutti conoscono anche al di fuori. Vittorio, invece, è arrivato a tradirmi provando a baciare un’altra ragazza”. Effettivamente, Collina è passato dalle parole ai fatti, mentre la Fanelli si è limitata ad ammirare in modo spudorato tutti i suoi “manzi”.

La nuova vita di Katia

Dopo l’esperienza nel programma delle tentazioni, Katia è tornata alla vita di tutti i giorni. Avverte la mancanza di Vittorio? La Fanelli ha ammesso: “Sto bene, ma ogni tanto mi capita di pensare a come sia finita la mia storia. Inevitabilmente avverto delle mancanze, ma poi ritorno in me. Mi manca la sua famiglia e soprattutto sua nonna, una donna unica”. La ragazza “fotonica”, com’è normale che sia dopo la fine di una storia d’amore, ha nostalgia della quotidianità che viveva con l’ex fidanzato, ma è consapevole che il suo sentimento per lui non era più amore.

Katia ha concluso: “In queste settimane esco con le amiche, faccio shopping e con i vestiti non penso a nient’altro. Poi la mente ritorna a Vittorio e, oggi, non posso negare di provare un po’ di rancore. Lui non ha ancora voluto vedermi e questa è l’ennesima dimostrazione che con me non ha polso e non riesce ad affrontarmi”. Insomma, Collina sembra che le abbia dato una gran bella batosta, ma visto che lei ha espresso il desiderio di poter essere una delle prossime troniste di Uomini e Donne, la sua disperazione, se così vogliamo chiamarla, non avrà vita lunga.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche