Katia e Ascanio: ‘No al Gf Vip’ ecco i motivi della scelta

,

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, noti a tutti noi per aver partecipato nella quarta edizione del Grande Fratello; la stessa edizione che tra alti e basi ha visto nascere questa coppia sotto gli occhi di tutti; negano fermamente ogni minima possibilità di entrare a fare parte del Grande Fratello Vip.

La coppia si dice disposta a sperimentare altre esperienze televisive; ma con il Gf hanno chiuso. I due si dimostrano grati a questa esperienza che, oltre a garantire un discreto successo, ha rappresentato l’inizio della loro storia e, a differenza di molte altre nate sotto le telecamere indiscrete del Gf, ha avuto e ha tuttora un lieto fine.

Il “no” al Gf Vip di Katia e Ascanio

L’ex-gieffina Katia Pedrotti, intervistata recentemente dal settimanale “Top”, ha negato con fermezza la possibilità di far parte del cast del Gf Vip insieme al marito ed ex-concorrente della stessa edizione, Ascanio Pacelli.

E pensare che i due si sono conosciuti e innamorati proprio all’interno della casa del Grande Fratello e persino sposati non appena sono tornati alla loro vita reale.

Che fine ha fatto la coppia più longeva nata sotto le telecamere del Reality? Oggi Katia e Ascanio sono genitori di due bellissimi bambini. Inoltre Katia, a nome di entrambi, ha dichiarato di non voler mettere a rischio la loro armonia familiare per tentare un’esperienza che hanno già fatto in passato.

Da come si può intuire da tutte le edizioni che si sono succedute; vivere nella casa del Grande Fratello è come vivere in una sorta di dimensione parallela completamente sconnessa dalla vita reale.

Così replica Katia alla richiesta di voler far parte del cast del Gf Vip: “Assolutamente no. È una cosa che ho già fatto per cui mi sembra inutile ripropormi nella veste in cui sono nata. Ringrazio il Gf, è stata un’esperienza meravigliosa che se tornassi indietro rifarei”.

Ma rifare la stessa esperienza non risulterebbe divertente; in quanto la coppia ha già avuto modo di conoscere le dinamiche che si trovano alla base del gioco. Comunque la coppia si dichiara aperta ad accettare altre esperienze televisive.

I motivi del “no”

Sempre secondo quanto afferma l’ex-concorrente del Gf Katia, il Grande Fratello è un programma che si basa sulle relazioni che i partecipanti instaurano tra di loro; e più ci sono intrallazzi ci sono e meglio è. Per questo motivo dichiara di non voler assolutamente mettere a rischio la sua vita familiare per un programma televisivo. Per far parte del reality bisogna sentirsi predisposti a determinate dinamiche relazionali; insomma ci vuole un po’ di pepe per rendere il tutto molto interessante agli occhi dei telespettatori. Katia in questo momento della sua vita si sente una mamma a tempo pieno, e se entrasse nel programma è quello che farebbe con gli altri ipotetici concorrenti: la mamma. E come dichiara la stessa ex-concorrente, questo non risulterebbe interessante per le dinamiche del programma.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Delitto Lorys, la madre: “Si è strangolato da solo”

Patologie più frequenti cani razza Jack Russell

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.